5 Modi per Bruciare Più Grassi Durante i Tuoi Allenamenti a Piedi

No Comments

Uncategorized

Oltre ad essere un basso impatto di esercizio che si può fare, letteralmente, in qualsiasi momento, ovunque, a piedi può essere altrettanto grande (se non meglio!) a promuovere la perdita di peso rispetto ad alta intensità di boot camp e altre palle-per-il-muro allenamenti, dice personal trainer Chris Freytag, C. P. T., fondatore di Ottenere in buona salute U TV, e membro del consiglio di amministrazione dell’American Council of Exercise.

Infatti, un 2015 Analisi dei Rischi studio ha trovato che le donne che vanno per regolare camminate tendono ad avere un basso corpo gli indici di massa e un girovita più sottile rispetto a quelli che optare per altre forme di esercizio.

Piedi la strada per un più sano di peso con questi esperti-approvato suggerimenti:

1. Piedi Veloci Abbastanza per Parlare DuroPiedi Veloci Abbastanza per Parlare Duro

“Dal momento che così tante persone non hanno il tempo per due ore di passeggiate ogni giorno, rendendo la maggior parte, il tempo è la chiave,” Freytag dice. “Con l’aggiunta di un po ‘ di velocità e intensità per le vostre passeggiate, si può aumentare il vostro bruciare calorie, migliorare la vostra capacità polmonare, e assolutamente togliere alcuni chili di troppo”. Per assicurarsi che la vostra intensità è dove deve essere, concentrarsi sulla respirazione. Se si sta camminando lungo un tasso di grassi bruciati, si dovrebbe solo essere in grado di uscire un paio di parole in un tempo senza prendere fiato, lei dice.

2. Aggiungere Un Po Più Lento Intervalli

Tuttavia, non è necessario correre attraverso tutto il vostro allenamento a piedi fuori il peso. Infatti, il 2015 una ricerca della Ohio State University mostra che l’alterazione dell’andatura consuma fino al 20 per cento più calorie che camminare a un ritmo costante. Pensate a una specie di guida in autostrada senza il cruise control. Regolarmente lasciando il gas e rompere i pedali, si bruciano in modo più gas.k.un. calorie, secondo i ricercatori.

Non è necessario seguire una strutturato velocità di piano, però. Basta provare a camminare veloce come è possibile che il prossimo albero, per poi rallentare. Quindi, la velocità di back-up quando si colpisce l’idrante di fuoco. Si ottiene l’idea.

3. A meno che non Si Passi la Mattina, Saltare Pre-Allenamento SnackA meno che non Si Passi la Mattina, Saltare Pre-Allenamento Snack

Mentre ci si allena sul vuoto non è mai un bene per la perdita di peso strategia, non c’è bisogno di pompa di calorie o di carboidrati prima di camminare allenamenti, il modo di fare prima di intenso boot camp o di 10 km di piste, dice Tori Holthaus, R. D. N., fondatore di SÌ! La nutrizione. Ecco perché camminare probabilmente non esaurire il vostro corpo memorizzato carboidrati rapidamente ad alta intensità esercizi.

Semplicemente di mangiare pasti bilanciati e snack che contengono intero, carboidrati, proteine magre e grasso sana per tutto il giorno vi fornirà tutta l’energia necessaria per alimentare attraverso la maggior parte delle vostre passeggiate, lei dice.

Se, tuttavia, vi piace fare passeggiate prima cosa al mattino, mangiare qualcosa prima di testa fuori dalla porta, dal momento che probabilmente non hai mangiato nelle ultime otto ore. Si può anche mescolare un po ‘ di proteine in polvere in una bottiglia d’acqua per aiutare a mantenere i livelli di zucchero nel sangue stabilizzato, dice San Diego chirurgo bariatrica Julie Ellner, M. D.

4. Rifornimento Dopo aver camminato per 60 Minuti o Più

Se non è un affare enorme, se non si mangia dopo una breve passeggiata di 30 minuti, è molto importante per fare rifornimento dopo aver colpito la strada per un’ora o più. “In questo caso, il glicogeno si esauriranno, e avete bisogno di riempire i negozi di nutrire i muscoli,” Freytag dice. Optare per un piccolo post-piedi snack che contiene un valore pari a circa tre-di-un rapporto di carboidrati alle proteine. Alcune solide scelte includono una banana con la noce di burro, un pezzo di grano intero avocado, pane tostato, o un bicchiere di latte al cioccolato.

5. Incorporare Allenamento Di ResistenzaIncorporare Allenamento Di Resistenza

Camminare è un ottimo modo per perdere peso, ma per assicurarsi che tu non perdere metabolismo di incrementare la massa muscolare, è necessario integrare l’allenamento della forza nella vostra routine, Ellner dice. Interrompere ogni 10 minuti durante le vostre passeggiate per eseguire alcune serie di flessioni, affondi, squat, o altri esercizi di peso corporeo, dice Freytag. Una volta a finire la tua ultima rep, e continuare a camminare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *