Colazione a 5 Regole da Seguire se Si sta Cercando di Perdere Peso

No Comments

Uncategorized

Siamo tutti familiarità con quel tipo di mattina. Sai, quello in cui ti svegli fino a tardi, sbucciare fuori la porta in fretta, e afferrare un muffin al bar più vicino. Mentre non c’è niente di sbagliato con indulgere in una buona pasticceria, una volta ogni tanto, prendere l’abitudine non è così grande.

Fatto a destra—come, quando si fanno le scelte salutari—prima colazione può effettivamente essere una componente chiave nella perdita di peso. Secondo una ricerca condotta dall’Obesità la Società, le persone che consumano più calorie a colazione e meno calorie a cena a perdere più peso, ridurre la circonferenza della vita, e sentire più piena più a lungo.

“Il tuo corpo è come una bisognosi auto—richiede di carburante la prima cosa al mattino, e di nuovo ogni quattro a sei ore dopo,” dice Jessica Crandall, R. D. N., portavoce per l’Accademia di Nutrizione e Dietetica. Sottolinea l’importanza di caricamento su proteine e fibre, in il mattino, in modo che tu non crash in seguito.

“Un carb-pesante con la colazione di zucchero nel sangue andare su e giù, che ti fa sentire la fame circa due ore più tardi,” dice Crandall.

Di seguito, gli esperti condividono la chiave di perdita di peso-promuovere nutrienti di cui hai veramente bisogno a colazione, e un modo facile per ottenere loro.

GO: PROTEINEGO: PROTEINE

Le uova sono una mattina fiocco per un motivo. Secondo uno studio pubblicato nel Giornale Americano di Nutrizione, mangiare una colazione ad alto contenuto di proteine è legato alla maggiore pienezza, riduzione notturna spuntini a base di cibi spazzatura, e ridotto voglie generale. “Se siamo a corto di proteine a colazione, che diminuisce la nostra massa muscolare e il metabolismo”, dice Crandall. Molti Americani mangiare abbastanza proteine a pranzo e a cena, ma non abbastanza proteine a colazione. Le donne dovrebbero sparare per circa 20 grammi a colazione, dice Crandall.

Alcuni di Crandall preferito proteine opzioni: pane tostato integrale con burro di noci o un uovo sulla parte superiore, 1/4 di tazza di avena in yogurt greco con frutti di bosco e mandorle, pollo e salsiccia di mela con due uova in camicia, pane di banane al forno con un cucchiaio ofprotein polvere, e cotto quiche midolla. Di quinoa già cotta con frutti di bosco è un altro grande opzione, perché è più ricco di proteine di farina d’avena. Cuocere la quinoa in anticipo e conservare in frigorifero per semplificare la mattina.

GO: FIBRA

Si arriva sempre a questo: Mangiare cibo vero. “Se si sta mangiando gli alimenti che contengono fibra, hai automaticamente eliminato un sacco di spazzatura, come fonti di carboidrati semplici e raffinati,” dice Lisa Cimperman, R. D., portavoce per l’Accademia di Nutrizione e Dietetica. Mangiare cibi ad alto contenuto di fibra tende a rallentare il processo digestivo, che vi aiuterà a sentirsi più piena più a lungo e porta a una forma più sostenibile di energia. Il suo preferito fibra opzioni includono grano intero pane tostato, farina d’avena, avena durante la notte, e la frutta e la verdura.

GO PER: VERDUREGO PER: VERDURE

Noi non concentrarsi abbastanza frutta e verdura, soprattutto a colazione. “Essi dovrebbero costituire circa la metà di quello che mangiamo a ogni pasto, e la gente davvero lotta a colazione, mangiare abbastanza frutta o mangiare le verdure”, dice Torey Armul, R. D., un portavoce per l’Accademia di Nutrizione e Dietetica. Lei suggerisce di gettare un po ‘di spinaci, peperoni, zucchine in una frittata, di riscaldamento, il veggie avanzi della sera prima, o l’aggiunta di verdure per un frullato (gettare un po’ di frutta per la dolcezza).

GO: GRASSI SANI

Un altro modo per mantenere il pieno e rallentare la digestione: il consumo di grassi sani. “Avrete un lungo e lento rilascio di energia, che contribuirà a più energia per tutta la mattina”, dice Armul. Avocado brindisi è uno dei suoi preferiti, facile e veloce, graffette. Lei raccomanda, inoltre, l’aggiunta di noci farina d’avena e bere frullati di frutta con semi di chia o semi di lino. Inoltre, cucinare con l’olio di oliva è un buon modo per dare una dose di grassi sani, lei note.

GO: QUALCOSA DI INSOLITOGO: QUALCOSA DI INSOLITO

Usare la vostra immaginazione. “Di cibo a colazione non deve essere di cibo a colazione,”, dice Crandall, che ama mangiare tacos per la colazione su tortillas di mais. E se non ti piacciono le uova, non è necessario utilizzare nei vostri tacos—tenta di fagioli e verdure (che si può preparazione la sera prima), invece. Crandall piace anche immergere le fette di mela in un mix di yogurt greco, la purea di zucca, la cannella e la noce moscata. Spinaci, insalate o riscaldare gli avanzi sono anche buone scommesse—sono quello che alcuni di Armul i clienti andare per quando non hanno voglia di avere una normale colazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *