Io È una malattia Cronica Yo-Yo Dieter—Fino a quando mi è Stata Diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico e Perso 55 Sterline

No Comments

Uncategorized

Prima ho deciso di fare un cambiamento, ero un quitter. Ero sempre alla ricerca di una soluzione rapida e costante yo-yo dieta. Mi sentivo bloccato in un corpo che non funziona correttamente, e che ero depresso. Non fino a quando mi è stato diagnosticato con la sindrome dell’ovaio policistico—un disordine ormonale che può causare più, mestruazioni dolorose, acne, eccessiva crescita dei capelli, e l’obesità—e, infine, ha iniziato a capire come il mio corpo opere che ho capito che avevo bisogno di concentrarsi su come ottenere sano e felice piuttosto che fissarsi su una certa taglia o numero sulla scala.

IL CAMBIAMENTOIL CAMBIAMENTO

Ho deciso che non avevo intenzione di lasciare che il mio circostanze, abitudini passate, o la diagnosi di PCOS essere il finale della storia per me. Ho voluto dimostrare a me stesso che c’era di più alla vita che costantemente in lotta per la dieta ciclo. Con sindrome dell’ovaio policistico, perdita di peso è difficile a causa PCOS causa di uno squilibrio ormonale che porta ad aumento di peso—ma ci sono tanti altri gravi rischi connessi con esso, come il diabete, il colesterolo alto e malattie cardiache. Quando mi ha diagnosticato la sindrome dell’ovaio policistico, sapevo che prendendo cura di me stessa non era più di guardare un certo modo. Invece, è stato di circa sempre sani e in ordine per salvare la mia vita.

GLI ALLENAMENTI

Non sono mai stato in palestra, prima ho deciso di ottenere in buona salute. Così, ho cominciato a lavorare lentamente, un giorno alla settimana. Ho fatto un impegno che, anche se non riuscivo a lavorare fuori per un giorno, di una settimana, vorrei rimanere attivo, assicurandosi che ho camminato 10.000 passi al giorno. Da alcuni giorni che significava parcheggio sul retro del parcheggio.

Nel corso del tempo, ho intensificato i miei allenamenti a poco a poco. Ora, io lavoro su cinque giorni alla settimana. I miei allenamenti che prevedono l’allenamento della forza e ad alta intensità intervallo di formazione sul ellittica o il tapis roulant. Il sollevamento pesi è il mio preferito, ma come una mamma impegnata, non ho sempre il tempo di andare in palestra, così mi faccio di peso corporeo esercizi a casa. Il mio HIIT allenamenti sono sempre circa 20 minuti, a causa di cardio è hardio!—ma mi piace cambiare le macchine per mantenere il mio corpo indovinare.

IL CIBOIL CIBO

Quando ho yo-yo dieta, ho vissuto nei fast food non ho provato a dieta. Quando vorrei limitare me stesso e tenta di mangiare poche calorie possibile. Quando che si è rivelato insostenibile, mi piacerebbe binge su cibi da fast food. Mi piacerebbe mangiare un intero Bramano Caso dal Castello Bianco da me—30 cursori. In definitiva, questo mi ha fatto sentire in colpa e tutto il “blocco quindi binge” è iniziato il ciclo di nuovo.

Ho lentamente transizione fuori di yo-yo dieta impostando gli obiettivi di piccole dimensioni—sto parlando di una piccola. Per esempio, “bere più di due bicchieri di acqua oggi.” Allora, ho messo via la mia scala, e ha iniziato a misurare i miei progressi da come il mio corpo si sentiva. Una volta che gli obiettivi di piccoli diventato abitudini, ho fatto di più grandi, come l’esecuzione di un miglio senza fermarsi a piedi. La misura del mio successo con le vittorie che, concretamente, ha mostrato la mia salute stava migliorando, come essere in grado di salire le scale senza prendere una pausa, ha reso l’intero processo meno scoraggiante rispetto a quando mi sono concentrato su quello che taglia i pantaloni che ho. Il peso è venuto fuori una volta che ho spostato la mia mentalità.

Ora, un anno dopo, mi tengo il mio cibo abbastanza semplice che non mangio nulla di elaborato. Mi tengo le mie scelte con un basso indice glicemico e i miei pasti equilibrata con carboidrati, proteine e grassi. Io amo i carboidrati, ma ho sempre coppia con un grasso e proteine per mantenere il mio zucchero nel sangue da chiodare e immersione—questo è molto importante per me, come PCOS mi rende più suscettibile di diventare diabetico.

Per la colazione, io di solito mangiare due uova, frutta, e di Ezechiele pane tostato. Il pranzo è un tonno o tacchino sciogliere su un basso contenuto di carboidrati pita o pane. La cena è di solito salmone, bianco, pesce o pollo, una sana carb come un dolce di patate e una verdura verde. Ho provato a usare sostituti sani per soddisfare le mie voglie di carboidrati, così, invece di pasta, dovrò zucchine tagliatelle o purea di cavolfiore invece di patate.

Penso che è così importante per permettere a te stesso di essere umano e mangiare la torta in occasione di compleanni e del vino, in occasione di feste. È tutto su di moderazione e non lasciando un cheat pasto diventare un cheat settimana.

ATTACCARE CON ESSO

Cerco di ricordare che io non sono perfetto. Ho spostato da lavorare fuori e mangiare certi cibi, per “punire” me stesso per essere in sovrappeso a pensare di salute e benessere come qualcosa faccio perché amo il mio corpo e si desidera assicurarsi che si è trattata correttamente. È mio amico, non il mio nemico. Io non mangiare 100 per cento sano alcuni giorni, e le faccio saltare un allenamento di qua o di là. Ma che non deve diventare un’abitudine. Perdonare se stessi è la chiave per rimanere motivati, per me. Ho anche festeggiare il piccolo non-scala vittorie come essere più sana per la mia famiglia o il sostegno di altre donne che stanno vivendo questa via il mio Instagram comunità.

LA RICOMPENSA

Decidere di prenderti cura di me, invece di ottenere skinny ha fatto di me una persona migliore in tutto. Posso giocare con i miei figli senza stancarsi, e sono in grado di insegnare loro le abitudini più sane quindi sono meglio attrezzati per prendersi cura di se stessi, oggi e in futuro. Mi piace la vita in modo molto più ora, che ho abbracciato la lunga, spesso accidentato, strada che è la salute.

IL MIO NUMERO UNO SUGGERIMENTOIL MIO NUMERO UNO SUGGERIMENTO

Non entrare in questo processo in attesa di sentire e guardare meglio durante la notte. Essere paziente e smettere di confrontare i tuoi progressi verso gli altri. E ‘ il vostro viaggio e di nessun altro. Ma soprattutto, divertiti. Venendo da qualcuno che si sentiva come sh*t in una dimensione due E a misura 22, vi prometto che avrete mai essere soddisfatto con l’esterno fino all’interno di partite.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *